Domande e Risposte

Il sito Outletpannoloni.itsito e-commerce di Lombarda Salute Sas -, è destinato a chiunque, Privato, Azienda, ecc. abbia necessità di prodotti relativi all’incontinenza, all’assorbenza, alla cura della pelle di bambini, donne, anziani, siano essi anche invalidi e stiano ricercando i migliori prodotti disponibili al miglior prezzo. 

 

REGISTRAZIONE AL SITO 

Perché mi dovrei registrare sul sito outletpannoloni.it?

La registrazione sul sito outletpannoloni.it è completamente gratuita e permette di eseguire ordini.

 

Che agevolazioni ho registrandomi su outletpannoloni.it ?

Grazie alla registrazione avrai la possibilità di ricevere la nostra newsletter con le promozioni, gli aggiornamenti e le novità di prodotto.

 

Gestione della Privacy – Trattamento dei dati personali e sensibili: come vengono trattati?

Il trattamento dei dati personali o aziendali è effettuato ai sensi del Codice in materia di Protezione dei Dati Personali, Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) Regolamento (UE) 2016/679

 

Se non voglio essere più iscritto al sito come posso cancellarmi?

Per effettuare la cancellazione o la modifica dei propri dati personali sarà sufficiente inviare, in qualsiasi momento, una semplice richiesta attraverso una mail a info@outletpannoloni.it.

 

Perché acquistare su outletpannoloni.it?

- outletpannoloni.it  dispone di una gamma vastissima di marche, misure, assorbenze relative alla gestione dell’incontinenza, dal bambino alla donna all’anziano. Su outletpannoloni.it  troverai anche tantissimi prodotti per la gestione e la cura della pelle.

- Perché acquistare è semplice e conveniente. 

- Perché c’è un Servizio Assistenza Clienti molto qualificato che saprà rispondere ad ogni vostro quesito. 

- Perché acquistando su outletpannoloni.it  potrete ricevere la merce comodamente a casa vostra, senza avere l’obbligo di uscire per effettuare acquisti ingombranti e pesanti, il tutto in tempi brevissimi.

Perché, se ne avete diritto, potrete richiedere l’applicazione dell’iva agevolata - sui prodotti dove è consentita - al 4% anziché al 22%.

 

Come posso fare gli ordini?

Oltre che attraverso il sito, gli ordini posso essere effettuati anche:

- inviando una mail all’indirizzo info@outletpannoloni.it, fornendo i propri dati personali o aziendali, l’indirizzo di spedizione, il metodo di pagamento e specificando precisamente il codice del prodotto/i e quantità che volete acquistare. La conferma d’ordine vi sarà trasmessa a mezzo mail. 

- Chiamando il numero 035.4193752  -  035.879805 dal lunedì al venerdi dalle ore 15,00 alle ore 18,00 sarà possibile effettuare ordini telefonicamente. Il nostro Servizio Clienti potrà darvi tutte le informazioni e le indicazioni necessarie a scegliere i prodotti più adatti a voi. 

- Sia agli ordini telefonici che agli ordini a mezzo mail vengono gestiti con prezzi, promozioni, spese di trasporto e garanzia uguali a quelli gestiti attraverso il sito outletpannoloni.it

 

Esiste un importo minimo per gli ordini?

Assolutamente no!

Non è previsto nessun importo minimo per acquistare su outletpannoloni.it.

 

TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE 

Con quale corriere spedite la merce?

La merce viene spedita tramite i principali Corrieri Espressi ( BRT, TNT, ecc.).

 

Quanto costa la spedizione in Italia?

Devi verificare in fase d’ordine la Sezione “Costi e Tempi di Spedizione”; per ordini superiori ad € 100,00 (cento) la spedizione è gratuita.

 

Dopo quanti giorni riceverò la merce dal momento del mio ordine?

In 1 o 2 giorni lavorativi dalla data del pagamento; per Sicilia, Sardegna, Calabria 3 o 4 giorni lavorativi.

 

PAGAMENTI

I pagamenti effettuati su outletpannoloni.it sicuri e veloci.

I sistemi di pagamento accettati sono:

Bonifico Bancario solo dall’Italia;

Carta di Credito dei circuiti Visa, Mastercard, American Ex, Aura, Discover;

PAYPAL.

 

Avete uno negozio dov’è possibile vedere e testare di persona i prodotti prima di acquistare?

Si, OutletPannoloni è il sito di e-commerce di Lombarda Salute Sas; il nostro punto vendita (e magazzino) si trova ad Arcene (BG) in via Giordano Bruno n. 4; gli orari di apertura al pubblico sono:

lunedì dalle 15,00 alle 19,00

martedì – venerdì: dalle 8,30 alle 12,30 dalle 15,00 alle 19,00

sabato: dalle 8,30 alle 12,30

 

I prezzi dei prodotti che trovo su outletpannoloni.it sono con iva?

Tutti i prezzi presenti su outletpannoloni.it sono IVA di legge INCLUSA; da noi è possibile, per gli aventi diritto, acquistare gli ausili per incontinenza con l’applicazione dell’iva agevolata al 4%, è sufficiente seguire le istruzioni riportate nella apposita sezione “IVA 4%”

 

ORDINI E FATTURE 

Posso vedere i miei ordini sul sito?

Dalla tua pagina personale, inserendo i tuoi dati di registrazione e-mail e password, potrai visualizzare sia gli ordini in corso che il tuo storico degli ordini.

 

Variazione degli ordini: come posso fare?

Finché un ordine si trova nello stato “in corso” è sempre possibile modificare sia i prodotti che le quantità.

La richiesta di variazione deve essere inoltrata il più presto possibile o telefonicamente ai numeri 035.4193752 – 035.879805 oppure a mezzo mail a info@outletpannoloni.it.

 

Fattura Fiscale: come averla?

outletpannoloni.it  - sito e-commerce di Lombarda Salute Sas – emette fattura fiscale a chiunque ne faccia richiesta, che sia Azienda o Privato (se privato potrebbe essere con IVA al 22% o al 4% a seconda che ne abbia diritto o meno per gli ausili per incontinenza). E’ fondamentale l’inserimento di tutti i dati nella sezione “Dati per Fatturazione”.

La fattura del tuo ordine sarà inviata tramite e.mail spedita all’indirizzo inserito.

 

RICEZIONE DELLA MERCE 

Come mi devo comportare se i prodotti sono danneggiati?

Al momento della consegna dei prodotti da parte del corriere ti consigliamo di verificare:

Che il numero dei colli consegnati sia uguale a quanto riportato nel documento di Trasporto.

Che l'imballo esterno sia integro, non rotto né bagnato o comunque rovinato.

Eventuali danneggiamenti o la mancanza di uno o più colli, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna FIRMANDO CON DIRITTO DI RISERVA

Solo in questo modo si avrà diritto alla sostituzione parziale o completa della merce danneggiata.

 

Cosa devo fare se la merce ricevuta sia difettosa o non corrispondente all’ordine?

Tutti i prodotti venduti su outletpannoloni.it sono soggetti a rigorosi e severi controlli di qualità da parte dei produttori e rispettano tutte le normative CE in vigore al momento della spedizione; potrebbe però succedere che qualche prodotto presenti difetti di fabbricazione o che i prodotti spediti non siano quelli ordinati. Nella Sezione “Termini e Condizioni di Vendita” dove potrai trovare la procedura corretta da seguire.

 

Cosa succede se non sono in casa al momento della consegna?

Se il Corriere non trovasse nessuno al momento della consegna, ripasserà il giorno seguente. Nel caso in cui anche al secondo giorno la consegna non dovesse essere effettuata la spedizione andrà in giacenza presso la Sede del corriere più vicina nella vostra Città. Sarete contattati telefonicamente per sbloccare la giacenza. E’ molto importante per evitare ritardi e disguidi che al momento dell’ordine forniate nel “form dati” sia un telefono fisso che un telefono cellulare così da potervi contattare in caso di necessità.

In caso di Aziende è importante specificare l’orario di consegna e gli eventuali giorni di chiusura. outletpannoloni.it si riserva di addebitare i giorni di deposito della merce (giorni di giacenza) richiesti dal corriere in caso di mancata consegna.

 

E’ POSSIBILE RICHIEDERE PREVENTIVI? 

Richiedere un preventivo ad outletpannoloni.it è semplicissimo:

potrai mandare una mail a info@outletpannoloni.it specificando le tue necessità ed inserendo un contatto telefonico per eventuali chiarimenti e sarà nostra cura trasmetterti quanto richiesto in tempi strettissimi, senza nessun obbligo di acquisto, tutti i preventivi sono GRATUITI.

 

ASSISTENZA CLIENTI

Come posso avere informazioni dettagliate o una consulenza sui prodotti?

Il Servizio Clienti di outletpannoloni.it è a vostra disposizione per qualsiasi informazione si renda necessaria in merito ai prodotti che potrete trovare sul nostro sito. Sarà sufficiente mandare una mail con la richiesta a info@outletpannoloni.it lasciando anche un numero di telefono e sarete contattati in tempi rapidi.

 

Come recuperare la mia password personale?

La tua password personale può essere recuperata seguendo la procedura automatica proposta.

Per ottenere la propria password si dovrà fornire al sistema l’indirizzo e-mail e seguire le indicazioni che verranno inviate nella propria casella di posta elettronica.

 

Informazioni specifiche su singoli prodotti: come fare?

Per avere informazioni specifiche sui prodotti sarà sufficiente scrivere a info@outletpannoloni.it o chiamare il numero 035.4193752 – 035.879805 dal lunedì al venerdì dalle ore 15,00 alle ore 18,00 chiedendo ciò che vi serve. Il nostro Servizio Clienti sarà lieto di fornirvi tutte le informazioni richieste.

 

Il mio account: come posso gestirlo?

Ti sarà sufficiente accedere nella sezione “Utente” della tua pagina per verificare, modificare, integrare o cancellare i tuoi dati. 

 

Pre e post vendita: a chi mi devo rivolgere? 

Qualsiasi informazione pre e post vendita potrà essere richiesta al nostro personale che sarà lieto di assistervi e fornirvi tutte le informazioni necessarie in qualsiasi stato sia il vostro eventuale ordine: dall’inserimento alla consegna.

Potrete contattare il Servizio Clienti di outletpannoloni.it  scrivendo a info@outletpannoloni.it oppure telefonando ai numeri 035.4193752  -  035.879805  dal lunedì al venerdì dalle 09,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 18,00. 

 

La NEWSLETTER di outletpannoloni.it 

Come devo fare per cancellarmi dalla ricezione della newsletter?

Sarà sufficiente inviare una mail a Basta inviare una mail a outletpannoloni.it indicando semplicemente “richiesta cancellazione newsletter”; provvederemo immediatamente alla rimozione del vostro contatto dalla lista.

Variazione indirizzo di posta elettronica

Per modificare il vostro indirizzo di posta elettronica potrete chiamarci telefonicamente o inviare una mail attraverso il form del sito.

Il vostro indirizzo sarà aggiornato con i nuovi dati inviati.

 

NAVIGAZIONE 

Come posso fare per segnalare anomalie sul sito outletpannoloni.it 

outletpannoloni.it Per qualsiasi segnalazione, suggerimenti e critica è possibile scriverci a info@outletpannoloni.it indicando nell’oggetto: segnalazione

In alternativa potrai utilizzare l’area “contattaci” sul nostro sito.

Product added to wishlist
Product added to compare.